PRIMI OSPITI ALLA FATTORIA DI SARA!

Qualche mese fa ho ricevuto una telefonata dalla responsabile dell’associazione culturale Puntavanti, che mi chiedeva se il 16 settembre sarebbe stato possibile visitare l’azienda. Sul momento ho accettato, molto lusingata, poi sono andata un po’ nel panico: l’azienda non è ancora pronta (come vorrei) a ricevere ospiti. Però non mi sono lasciata sfuggire un’occasione del genere…ci sono stati giorni di lavoro intenso per pulire i filari delle erbe aromatiche, l’area intorno al portico e per preparare alcuni prodotti da far assaggiare….ma ce l’ho fatta!  Sono riuscita grazie all’aiuto dei miei genitori e della mia cara, super amica Federica!

Federica ha sempre creduto in me, è lei che mi ha regalato la prima arnia e il primo nucleo di api. Per me è una sorella maggiore, sempre pronta a correre in mio aiuto! Le sono bastate alcune vecchie cassette da uva, qualche telo di iuta e……giudicate un po’ voi!

Con poche cose a disposizione siamo riuscite a creare un contesto accogliente, rustico al punto giusto e soprattutto non kitsch …….così ci hanno detto!

Quando il gruppo è arrivato ( circa 45 persone ) ero terrorizzata…poi ho iniziato a parlare e mi sono accorta che tutti mi stavano ascoltando!!!! Un’emozione unica!!! Tutti sono stati attenti, curiosi e gentilissimi! Sono grata a Sonia e Marina di Puntavanti e alle guide Matteo Benevelli  e Debora Levrini  del Ceas che hanno scelto la mia azienda! Mi dispiace di non aver fotografato le torte e le focacce preparate con le mie farine e il miele…ma non ho fatto in tempo!!!!!

Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di farina bianca e integrale di grani antichi macinata a pietra….contattatemi!!!! Alla prossima….

 

Piaciuto l'articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 risposte a “PRIMI OSPITI ALLA FATTORIA DI SARA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *